Il RIEGL VZ-i Series App permette di controllare il vostro-i VZ sistema laser scanner della serie RIEGL remoto. L'interfaccia utente grafica (GUI) dello scanner laser sarà visualizzato sullo schermo del dispositivo.
Caratteristiche:
>> Collegamento allo scanner tramite accesso locale o remoto
>> remoto controllare lo scanner dal dispositivo
Ulteriori App Info:
Locale Access:
Accesso locale permette di controllare il vostro RIEGL VZ-i laser scanner della serie con il RIEGL VZ-i Series App se entrambi, il dispositivo che esegue l'applicazione e lo scanner laser sono nella stessa rete locale e se lo scanner è configurato per concedere a distanza accesso. La rete locale (LAN) può essere una WLAN (Wi-Fi) Rete il laser scanner è collegato a, o una rete WLAN offerto dallo scanner stesso, o una rete locale cablata tramite cablaggio Ethernet.
Quando si collega il laser scanner è necessario identificare il laser scanner specifica l'indirizzo IP o il nome di rete, ad esempio, H2221200. Il numero di porta standard è 5900, ma potrebbe essere necessario cambiare questo a una porta non standard nel range 5901-5999 di aggirare le restrizioni imposte dalle regole della rete locale.
Un esempio di quando si potrebbe desiderare di controllare il laser scanner tramite RIEGL VZ-i Series App è: Lo scanner è montato sul tetto di un veicolo mentre si controlla comodamente dall'interno del veicolo.
Accesso remoto:
L'accesso remoto vi offre la possibilità di controllare lo scanner laser da qualsiasi parte del mondo fino a quando sia il laser scanner e la piattaforma in esecuzione RIEGL VZ-i Series app hanno accesso a internet. Inoltre, la concessione di accesso remoto deve essere attivato e una password corretta deve essere impostata sullo scanner laser per proteggerlo da accessi non autorizzati. Si consiglia vivamente di utilizzare un “forte” password che non possono essere facilmente indovinato.
Per connettersi a uno scanner laser tramite accesso remoto, basta inserire il nome univoco del laser scanner, che è il numero di matricola dello strumento, per esempio, H2221200 e la password.
Un tipico esempio di quando utilizzare l'accesso remoto è un essere parte scanner laser di un'installazione fissa remota, acquisizione automatica dei dati. È quindi possibile controllare facilmente il corretto funzionamento dello scanner collegando allo scanner tramite accesso remoto.